Azzera i costi di condivisione,
guadagna il 100%!

Invia la richiesta e ricevi il rimborso

MicroCarSharing

Grazie alla convenzione stipulata tra GetMycar ICS-AMAT è possibile richiedere il rimborso delle commissioni trattenute da GetMyCar al ministero dell’Ambiente in riferimento alle attività di micro car sharing P2P.

Sul prezzo totale della condivisione, GetMyCar trattiene circa il 30% per i servizi offerti dalla piattaforma, Customer Care, pratiche assicurative e gestione delle multe.

Compila la documentazione necessaria al rimborso

Richiedere il rimborso è facile, scopri come fare:

Scarica i moduli, compilali ed nviali via mail all’indirizzo icscarsharing@pec.amat-mi.it. Utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata è possibile avere la garanzia della ricezione da parte del Ministero.

I rimborsi faranno riferimento unicamente alle condivisioni effettuate dopo aver ricevuto la conferma di accredito da parte del Ministero.

I rimborsi sono cumulabili fino ad un massimo di 2.000 €

ICS – AMAT, tramite i fondi stanziati del Ministero dell’Ambiente, provvederà alla liquidazione dei contributi ad un anno dalla data di accettazione della domanda.

Visti i tempi del rimborso, GetMyCar ti consiglia di inviare in un’unica soluzione tutta la documentazione riguardante le condivisioni effettuate.

Per qualsiasi informazione, contatta il nostro Customer Care al numero +39 02 050205 oppure via mail all’indirizzo customerservice@getmycar.com